AVISPARK Mantova

Finalmente, dal 16 gennaio 2012, è possibile donare nel nuovo Punto di Raccolta all’interno di AVISPARK – Casa delle AVIS Mantovane, che si trova a Cerese di Virgilio.
 
I donatori di sangue intero che facevano riferimento al Centro Trasfusionale, doneranno quindi nella nuova struttura di Cerese, dove avremo a disposizione locali nuovi e dedicati, personale AVIS addetto solo alla donazione e parcheggi comodissimi, adiacenti al punto di raccolta. 

Per consentire un flusso ordinato, rispettoso del tempo dei donatori e della qualità della donazione, pensiamo sia molto importante programmare la donazione
Pertanto, ognuno di noi potrà scegliere il giorno in cui donare, prenotandosi con una settimana d’anticipo e compatibilmente con la disponibilità dei posti. 

Il giorno che più ci aggrada sarà quindi concordato con AVIS Castel d’Ario ed è fondamentale che ci impegniamo a rispettarlo, poiché, in caso di impossibilità, dovremo avvisare (contattando il Presidente Caterina Freddo cel. 349-71.87.236, o il Vice Presidente Giorgio Dal Checco cel. 349-46.89.158) per consentire ad altri volontari di effettuare la donazione al nostro posto. 

Nel caso in cui qualcuno si rechi al Punto di Raccolta AVISPARK senza prenotazione, questi dovrà prima attendere che tutti coloro che avevano prenotato facciano la propria donazione. 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare però a contattarci o consultate anche il sito dell'AVIS Provinciale di Mantova.

AVISPARK - Casa delle AVIS Mantovane a Cerese di Virgilio